Diventa l'Imperatore di Varennes
Romancing SaGa 2: Vendetta dei Sette è un gioco di ruolo sviluppato da Square Enix e xeen Inc., che rifà il gioco tattico giapponese originale Romancing SaGa 2 rilasciato nel 1993. In questo RPG basato su party, devi governare il Regno di Varennes e ampliare l'espansione attraverso diverse generazioni.
Rispetto al gioco originale che utilizza grafica 2D, Romancing SaGa 2: Vendetta dei Sette presenta visuali 3D mantenendo aspetti del titolo del 1993 che tutti amavano, comprese le incantevoli illustrazioni concettuali di Tomomi Kobayashi. Ha anche completamente rivisitato le città e i dungeon, aggiornando i suoi terreni e layout.
Difendi Varennes dai Sette
Romancing SaGa 2: Vendetta dei Sette segue la storia di eroi onorevoli un tempo considerati dai popoli come salvatori. A causa dei loro poteri, gli antichi li hanno esiliati in un altro regno, rinchiudendoli in una realtà alternativa senza via d'uscita fino a quando non sono diventati storie tramandate attraverso le generazioni mentre i millenni passavano. Infuriati, giurano di vendicarsi dell'umanità che ha voltato le spalle a loro.
Indossa i panni del sovrano dell'Impero di Varennes che deve proteggere il suo regno e i suoi abitanti dallo spirito vendicativo dei sette eroi diventati cattivi e da un'orda di mostri che vagano per il mondo. Questo gioco contiene più di 30 classi differenziate da abilità e competenze distinte nelle armi, permettendo agli utenti di scegliere che tipo di imperatore vogliono diventare.
Con il suo gameplay non lineare, puoi giocare al titolo senza legami narrativi a una progressione basata su percorsi, rendendo il gioco più piacevole poiché ti consente di fare scelte e plasmare il tuo destino. Se risulta un po' troppo difficile o facile per i tuoi gusti, il livello di difficoltà può essere regolato da casual o normale a difficile. Tieni solo presente che i livelli di difficoltà possono essere troppo drastici l'uno dall'altro.
Classico JRPG rielaborato
Romancing SaGa 2: Vendetta dei Sette rivitalizza un classico RPG con straordinarie grafiche 3D rimanendo fedele alle sue origini. I giocatori assumono il ruolo di un sovrano nel Regno di Vareness, navigando in un mondo pieno di classi diverse e gameplay non lineare. Con impostazioni di difficoltà regolabili e una narrativa avvincente di vendetta, questo remake offre sia nostalgia che nuove esperienze per i giocatori sia nuovi che di ritorno.
Opinioni utenti su Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven
Hai provato Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!